Juventus, Bremer: "Abbiamo vinto due gare importanti. Spalletti? Un bravo allenatore"
Al termine di Juventus-Roma, ha parlato il bianconero Bremer.
Bremer a Sky Sport
Sei tornato dopo l’infortunio
«Sì, sì, ho avuto un infortunio, però sono tornato bene. Ho lavorato due settimane, ho lavorato bene, effettivamente, perché sapevo che quando fossi stato chiamato in causa dovevo essere pronto. È quello che è successo oggi. Non sono riuscito a fare tutta la partita, però era previsto, e oggi abbiamo vinto».
Spalletti?
«È un allenatore bravo, sta dando tanta fiducia a noi. In campo stiamo giocando di più e tutto questo già si vede. Siamo una squadra che deve vincere le partite. Adesso abbiamo vinto due gare importanti, ma dobbiamo pensare subito alla prossima, che è altrettanto importante».
Bremer a Dazn
Come stai?
«No, sto bene, sto bene. Era previsto che facessi 60 minuti, quello che ho fatto, però fisicamente sto bene. Capisci che quando esci dal campo i tifosi della Juve si preoccupano».
Ti chiedo, com'è stato tornare a giocare dall'inizio e com'hai vissuto questo periodo, ancora una volta, lontano dalla squadra?
«Sì, sì, è stato duro quando ho saputo che mi ero fatto male. Ma dopo l'ho messo al terzo posto, dovevo lavorare, sapevo che questo momento arrivava. La partita contro la Roma è una partita difficile. Ero un po' in ansia durante la settimana, però bastava fare quello che so fare e andava tutto bene. E oggi, meno male, abbiamo vinto».
Cosa pensi di Spalletti come allenatore?
«È giusto. È un allenatore che ha vinto lo Scudetto. Ha sempre fatto bene. Questo è ciò che voleva quando era giovane. Sempre vincere e sempre alzare l'asticella».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati