Genoa, allenamento in vista della Roma. Assenti nella partitella Cuenca, Gronbaek, Messias, Siegrist e Thorsby

Genoa, allenamento in vista della Roma. Assenti nella partitella Cuenca, Gronbaek, Messias, Siegrist e ThorsbyVocegiallorossa.it
Oggi alle 15:22Avversario
di Mattia Grieco

Il Genoa, che lunedì 29 dicembre affronterà la Roma all'Olimpico alle ore 20:45, si è allenato nella giornata odierna. Ecco il resoconto dell'allenamento riportato dal sito ufficiale del club ligure:

Il rompete le righe, per poter trascorrere il Natale in famiglia e liberi da impegni per qualche ora, è stato impartito alla fine del pranzo nella club-house di Villa Rostan. Abbracci, auguri e… arrivederci a Santo Stefano, per la ripresa a tutta dell’attività. Al centro sportivo Gianluca Signorini DDR, 616 presenze ufficiali e 13 gol da giocatore nella Lupa, ha improntato un allenamento allenante sull’intensità, suddiviso in più fasi dopo i preamboli in palestra prima del focus per gli sviluppi sui campi di gioco. Presenti anche i dirigenti per seguire le partitelle, saltate dai convalescenti Cuenca (in progresso), Gronbaek, Messias, Siegrist e Thorsby.

LA SFIDA DELL'EX PER DE ROSSI - Tifoso, capitano, leggenda: Daniele De Rossi non ha mai smesso di dichiarare il suo amore alla Roma, dentro e fuori dal campo. Un sentimento autentico che ha accompagnato tutta la sua carriera e che persiste ancora oggi da allenatore del Genoa. Il prossimo lunedì 29 dicembre, l’ex numero 16 tornerà nella Capitale per la prima volta da avversario per sfidare la sua Roma: tuttavia, l’Olimpico è pronto a regalare al suo Capitan Futuro un’accoglienza da brividi, a testimonianza di un rapporto che va ben oltre il calcio. Figlio di Ostia, cresciuto con la Roma nel cuore, De Rossi non ha mai nascosto il suo amore per i colori giallorossi. Perché come disse lui stesso pochi giorni fa ai microfoni della Rai: "Lavorare sperando che la Roma perda è contro natura per me".