Milan, le condizioni di Pulisic e Rabiot: il francese salta la Roma, statunitense in dubbio

Brutte notizie per il Milan di Massimiliano Allegri al rientro dalla sosta per le Nazionali. Oltre ai piccoli acciacchi di Saelemaekers ed Estupiñán, i rossoneri devono fare i conti con due infortuni più seri che coinvolgono Adrien Rabiot e Christian Pulisic, entrambi a forte rischio per il big match contro la Roma, in programma domenica 2 novembre alle ore 20:45 a San Siro.
MLAN, LE CONDIZIONI DI RABIOT: SALTA LA ROMA – Come riportato da Sky Sport, la sosta si è rivelata amara per il centrocampista francese, vittima di una lesione al soleo durante gli impegni con la Nazionale. Gli esami effettuati a Milano hanno evidenziato un problema più grave del previsto: il giocatore sarà rivalutato tra circa dieci giorni, ma rischia uno stop di un mese, il che significherebbe saltare la sfida con la Roma e tornare solo dopo la prossima sosta di metà novembre.
MLAN, LE CONDIZIONI DI PULISIC: A FORTE RISCHIO PER LA ROMA – Secondo quanto riferito dal report medico del Milan, l’attaccante statunitense si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro. L’ex Chelsea verrà rivalutato tra dieci giorni e punta a recuperare in extremis per la gara contro i giallorossi. La sua situazione appare meno preoccupante di quella di Rabiot, ma la sua presenza resta al momento in dubbio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
