Inter, Thuram salta la Roma

Inter, Thuram salta la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:53Avversario
di Redazione VGR

In casa Inter si continua a lavorare con cautela sulle condizioni di Marcus Thuram, ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare accusato il 30 settembre nella sfida di Champions League contro lo Slavia Praga.

I TEMPI DI RECUPERO - Come riporta Sky Sport, l’attaccante francese salterà la gara contro la Roma. Nonostante il classe '97 abbia approfittato anche dei giorni di pausa per svolgere sedute personalizzate ad Appiano Gentile, con l’obiettivo di accelerare i tempi di recupero e tornare il prima possibile a disposizione di Cristian Chivu, dovrà ancora attendere per il rientro. Il figlio di Lilian punterà a tornare per la sfida di Champions League a Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise. L’obiettivo è presentarsi al mglio per il 25 ottobre al Maradona per la sfida scudetto contro il Napoli.

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.