Milan, si ferma anche Rabiot: il francese può saltare la Roma

Milan, si ferma anche Rabiot: il francese può saltare la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:20Avversario
di Redazione VGR

Nuova tegola per il Milan. Allegri perde i pezzi nel momento chiave della stagione, con tante gare importanti da qui alla sosta di novembre, tra cui proprio quella contro la Roma al Meazza.

NON SOLO PULISIC - Nazionali maledette per i rossoneri: non solo l'infortunio di Pulisic, uscito dolorante nell'amichevole tra USA e Australia, con l'americano che domani farà un controllo ai muscoli flessori della coscia destra. Allegri perde infatti anche Rabiot: il francese, come riportato da milannews.it, è stato sottoposto a risonanza magnetica per il problema al polpaccio sinistro riportato in nazionale, un esame che ha evidenziato una lesione del muscolo soleo. L'ex Juventus sarà rivalutato tra una decina di giorni ma, come aggiunge Gazzetta.it, potrebbe rimanere fuori un mese. Difficile quindi, se non impossibile, immaginare una loro presenza contro la Roma, nel match del 2 novembre.

RASSICURAZIONI - Non destano particolari preoccupazioni, infine, le condizioni di Saelemaekers ed Estupiñán: il primo si è allenato individualmente sul campo e il suo recupero procede positivamente (il belga aveva rimediato una lesione al flessore durante Belgio-Macedonia del Nord, ndr), il secondo invece ha proseguito le terapie alla caviglia sinistra necessarie per i postumi della distorsione rimediata in nazionale e poi ha svolto un lavoro di corsa sul campo. Entrambi dovrebbero già recuperare per la Fiorentina, con l'ex Roma in netto vantaggio rispetto all'ecuadoriano.