Juventus, infortunio Bremer: il calciatore ha svolto gli esami strumentali. Atteso il comunicato della società

Juventus, infortunio Bremer: il calciatore ha svolto gli esami strumentali. Atteso il comunicato della società
Oggi alle 13:15Avversario
di Marco Campanella

Brutte notizie per la Juventus nel corso della sfida contro il Galatasaray. Luciano Spalletti deve rinunciare anzitempo a una pedina fondamentale per il suo scacchiere. 

JUVENTUS, INFORTUNIO PER BREMER CONTRO IL GALATASARAY: IN DUBBIO PER LA ROMA - Al 27’ minuto di gioco, Bremer si è fermato improvvisamente per un problema fisico, richiamando l’attenzione della panchina bianconera. Lo staff medico è entrato in campo per valutare le condizioni del difensore brasiliano, apparso subito dolorante. Dopo due minuti di apprensione, al 29’, Bremer ha provato a rientrare sul terreno di gioco per testare la tenuta muscolare. Nel frattempo, però, Federico Gatti ha iniziato il riscaldamento a bordo campo, segnale evidente di un possibile cambio forzato. La sensazione è stata confermata pochi istanti più tardi: al 34’ il centrale ex Torino ha alzato bandiera bianca, non riuscendo a proseguire l’incontro. Primo cambio obbligato per Luciano Spalletti, che ha inserito proprio Gatti al centro della difesa.

GLI ESAMI STRUMENTALI - Gleison Bremer è stato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali in seguito all'infortunio alla coscia accusato nel match di ieri sera contro il Galatasaray. Al termine dei controlli il brasiliano ha lasciato la struttura e ora la Juventus diramerà un comunicato in merito alle sue condizioni fisiche.

In casa Juventus cresce l’ansia in vista del big match del 1° marzo contro la Roma, scontro diretto fondamentale per la corsa Champions. Un’eventuale assenza del brasiliano rappresenterebbe un problema significativo per l’assetto difensivo bianconero in una gara che potrebbe pesare in modo decisivo sulla classifica.