Il Pisa vicino all'acquisto di Calvin Stengs del Feyenoord

Il Pisa vicino all'acquisto di Calvin Stengs del FeyenoordVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:19Avversario
di Valerio Conti

Il Pisa, dopo aver esordito in Serie A con un pareggio per 1-1 sul campo dell'Atalanta, è pronto ad affrontare il secondo impegno stagionale contro la Roma di Gian Piero Gasperini, reduce da una vittoria di misura contro il Bologna. La partita si disputerà regolarmente all'Arena Garibaldi, come confermato dall’ufficialità arrivata dal sindaco, con fischio d’inizio fissato per sabato alle ore 20:45. (LEGGI QUI LE INFO BIGLIETTI PER I TIFOSI)

IL PISA VICINO ALL'ACQUISTO DI CALVIN STENGS DEL FEYENOORD – Il neopromosso Pisa punta a rinforzare il reparto offensivo e ha messo nel mirino Calvin Stengs. L’attaccante di proprietà del Feyenoord ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in Toscana e, nelle prossime ore, sono previsti i colloqui tra le due società. Il club nerazzurro presenterà un’offerta con l’obiettivo di chiudere positivamente la trattativa.

I PRECEDENTI – La Roma e l'attaccante olandese si sono incrociati due volte. Entrambe le volte nella stagione 2023/24, nei playoff di Europa League che hanno messo di fronte i giallorossi al Feyenoord. Nelle due sfide la squadra di De Rossi è rimasta imbattuta: 1-1 all’andata in Olanda e 5-3 ai rigori all’Olimpico, risultato che ha sancito il passaggio del turno agli ottavi di finale della Roma.