Hetemaj: "La Roma ha tanta qualità. Stanno facendo bene e sono in forma"

13.12.2012 15:22 di Greta Faccani Twitter:    vedi letture
Hetemaj: "La Roma ha tanta qualità. Stanno facendo bene e sono in forma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il prossimo per il Chievo sarà la Roma di Zeman, domenica prossima alle ore 15.30. Perparim Hetemaj, centrocampista proprio della squadra veneta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo appuntamento di campionato e sul momento che sta vivendo il suo club.

Due partite, sei punti, la svolta. Che cosa è cambiato nel vostro campionato?
«Io non penso si possa parlare di svolta. Il campionato è lungo. Ci sono 38 partite. L'obiettivo è la salvezza. Parlare ora di svolta, senza avere in tasca ancora i punti salvezza, non serve».  E allora? «E allora la dimostrazione che il Chievo può portare a casa quello che vuole dovrà arrivare da qui in avanti», ha detto a L'Arena. 

Dopo Genoa e Cagliari, la Roma di Zeman. Forse una delle squadre più in forma del momento. L'avversario che magari nessuno vorrebbe affrontare.
«Ho visto tante partite della Roma. Sono molto forti. Hanno tanta qualità. Stanno facendo bene e sono in forma. Non so cosa ha intenzione di fare il mister. Decide lui, non certo io. Ma per come sta in forma adesso il Chievo, credo che proveremo a vincere». Spavaldo. «Sì, è giusto giocarla per vincere. È quello che ci sentiamo di fare adesso. Abbiamo buona intesa. Ci proveremo». 

QUI l'intervista completa.