Giampaolo: "La Roma è forte e temibile, ma dobbiamo giocarcela"
Marco Giampaolo, tecnico del Catania, in vista della sfida contro la Roma, in conferenza stampa ha dichiarato oggi: "Abbiamo scandito la nostra settimana tipo, cercando di ritrovarci e per preparare al meglio la partita con la Roma. La Roma è una squadra che ha qualita', che deve essere affrontata anche con audacia. Ho gia' in mente gli 11 che scenderanno in campo. Il modulo non ho ancora deciso? Deciderò domani. La Roma da diversi anni è in grado da insidiare da diversi anni la prima posizione.
È una squadra forte e temibile, ma è una partita da giocare. L'Inter? Pensiamo ad una partita alla volta. Dobbiamo provare a dare continuita' ai nostri risultati. Non ci sono partite facili, la differenza alla fine la fanno le motivazioni, abbiamo gia' fatto qualche passo falso e non ce ne possiamo piu' permettere. L'obiettivo per noi deve essere giocare queste due partite ravvicinate e farci trovare pronti nel clima campionato. La partita dopo la sosta ha sempre un'imprevedibilita' maggiore delle altre. Posso dire che la mia squadra ha lavorato bene".
Probabile formazione (4-1-4-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Bellusci, Capuano; Carboni; Gomez, Ledesma, Martinho, Pesce; Maxi Lopez.