Di Michele: "Vittoria costruita grazie ai ritmi alti"

07.04.2012 16:53 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Di Michele: "Vittoria costruita grazie ai ritmi alti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Di Michele a Sky Sport nell'intervallo

“Loro fanno un gioco manovrato, abbassano i ritmi e attaccano in velocità. Siamo stati bravi ad alzarli e li abbiamo messi in velocità. Bisogna tenere palla e attaccare in velocità, è l’arma migliore. Dobbiamo essere bravi a portare a casa il risultato”.

Di Michele a Sky Sport nel postpartita

"Come abbiamo costruito la vittoria? Con grande aggressività e voglia di vincere. Li abbiamo attaccati per tutta la partita e sono andati in difficoltà con i nostri ritmi alti. Cosmi ha inciso? Molto, la squadra rispecchia il carattere dell'allenatore, dobbiamo continuare così per salvarci".

Di Michele a Mediaset nel postpartita

“Il Lecce è sempre vivo e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Abbiamo avuto un attimo di calo, ma oggi è uscito di nuovo il vero Lecce. Il clima ci aiuterà. Contro il Cesena è stato deludente solo il risultato e non la prestazione. Noi sappiamo che chi va in campo deve dare sempre il massimo per tutti noi, per i tifosi e la società. Pasqua rovinata dalla Fiorentina? No ce la godiamo perché abbiamo battuto una grande squadra, noi pensiamo al nostro risultato e pensiamo alla partita di mercoledì”.