Di Michele: "Vittoria costruita grazie ai ritmi alti"

Di Michele a Sky Sport nell'intervallo
“Loro fanno un gioco manovrato, abbassano i ritmi e attaccano in velocità. Siamo stati bravi ad alzarli e li abbiamo messi in velocità. Bisogna tenere palla e attaccare in velocità, è l’arma migliore. Dobbiamo essere bravi a portare a casa il risultato”.
Di Michele a Sky Sport nel postpartita
"Come abbiamo costruito la vittoria? Con grande aggressività e voglia di vincere. Li abbiamo attaccati per tutta la partita e sono andati in difficoltà con i nostri ritmi alti. Cosmi ha inciso? Molto, la squadra rispecchia il carattere dell'allenatore, dobbiamo continuare così per salvarci".
Di Michele a Mediaset nel postpartita
“Il Lecce è sempre vivo e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Abbiamo avuto un attimo di calo, ma oggi è uscito di nuovo il vero Lecce. Il clima ci aiuterà. Contro il Cesena è stato deludente solo il risultato e non la prestazione. Noi sappiamo che chi va in campo deve dare sempre il massimo per tutti noi, per i tifosi e la società. Pasqua rovinata dalla Fiorentina? No ce la godiamo perché abbiamo battuto una grande squadra, noi pensiamo al nostro risultato e pensiamo alla partita di mercoledì”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
