Roma-Inter - Le probabili formazioni: Tachtsidis con Bradley e Florenzi, tornano Lamela, Burdisso e Stekelenburg

23.01.2013 16:22 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Inter - Le probabili formazioni: Tachtsidis con Bradley e Florenzi, tornano Lamela, Burdisso e Stekelenburg
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Questa sera andrà in scena all’Olimpico la replica dello spettacolo visto domenica sera. Si affronteranno nuovamente Roma e Inter, questa volta per la semifinale di andata di Coppa Italia. Diversi gli assenti per Zdenek Zeman, che dovrà fare a meno di Taddei, Dodò, Pjanic, De Rossi, Osvaldo, Lopez e Romangoli. Il boemo proporrà quindi Stekelenburg in porta, che avrebbe giocato anche a Firenze se non avesse accusato un’influenza intestinale, mentre in difesa Piris e Balzaretti agiranno sulle fasce. I centrali saranno Marquinhos e Burdisso, con Castan che potrebbe usufruire di un turno di riposo. A centrocampo, scontate le presenze di Florenzi, Tachtsidis e Bradley mentre in avanti, con Osvaldo squalificato, Destro tornerà a guidare l’attacco supportato da Totti e da Lamela.

INTER – I nerazzurri cambieranno poco rispetto alla gara di domenica sera. A centrocampo tornerà Cambiasso mentre, in avanti, Rocchi affiancherà Palacio. Qualche possibilità per Silvestre, in difesa, mentre Alvarez partirà dalla panchina.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Destro, Totti.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Chivu; Jonathan, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Guarin; Rocchi, Palacio.