Accadde oggi - Squadra imbattuta in campionato, Toni: "Mi è dispiaciuto andare via". Balotelli: "Solo Messi più forte di me"

23.12.2015 06:00 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Squadra imbattuta in campionato, Toni: "Mi è dispiaciuto andare via". Balotelli: "Solo Messi più forte di me"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 23 dicembre del 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010. 

Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

23 dicembre 2014

CAUDO - L'assessore Caudo spiega l'iter che dovrà seguire la Roma, dopo l'approvazione del pubblico interesse per il progetto dello stadio: "Pallotta, deve presentare il progetto definitivo con tutte le varianti votate ieri in Aula. A quel punto il Comune valuterà se il progetto sarà coerente con le condizioni poste dalla delibera votata ieri, e se sarà così invierà il progetto stesso alla Regione per la Conferenza dei Servizi".

GARCIA - In un'intervista a Roma Radio, il tecnico francese parla di sé, del suo ambientamento in Italia e delle sue aspirazioni.

 

23 dicembre 2013

MIGLIOR DIFESA - L'anno si chiude con la Roma che ha la miglior difesa in Europa.

IMBATTUTI - La Roma è ancora imbattuta. Ecco quali sono le altre squadre che non hanno mai perso in campionato da inizio anno.

 

23 dicembre 2012

CONCOMITANZA - La Roma chiede un chiarimento sul concetto di concomitanza, che ha portato la Lega a invertire il campo con la Fiorentina per i quarti di finale di Coppa Italia.

 

23 dicembre 2011

TADDEI - L'agente del brasiliano rivela: "Preferì la Roma a Inter e Juventus".

 

23 dicembre 2010

ADRIANO - L'Imperatore si lancia in una previsione sul futuro della società: "Verrà venduta a un americano".

BALOTELLI - Bagno di umiltà del calciatore italiano, che dichiara: "Solo Messi è poco più forte di me".

TONI - L'ex attaccante giallorosso parla del suo periodo alla Roma: "Mi è dispiaciuto moltissimo andar via".