Veretout arrivato a Roma: "Felice di essere qui". Gli agenti a Trigoria in riunione con Petrachi. Giuffredi: "Jordan ha fatto delle rinunce per venire con forza alla Roma"

19.07.2019 22:22 di Luca d'Alessandro Twitter:    Vedi letture
Veretout arrivato a Roma: "Felice di essere qui". Gli agenti a Trigoria in riunione con Petrachi. Giuffredi: "Jordan ha fatto delle rinunce per venire con forza alla Roma"

Gli agenti di Veretout si sono recati a Trigoria. In riunione con Gianluca Petrachi, risolvendo gli ultimi dettagli prima della firma del contratto che ufficializzerà il trasferimento del centrocampista della Fiorentina, alla Roma. Lo riporta SkySport. 

A Iltempo.it ha parlato l'agente del calciatore Giuffredi: “Sono stato l’artefice del passaggio di Jordan alla Roma. Ho proposto il giocatore a Petrachi e nell’incontro di fine giugno avevamo trovato un accordo. Quel giorno era presente anche Fonseca, che è un grande allenatore e una grande persona, ha parlato con il giocatore che dopo la telefonata ha deciso che voleva venire subito alla Roma. Si è convinto immediatamente. Poi nel corso di questo mese gli accordi sono cambiati un paio di volte, ma non è colpa di Petrachi, della Roma, o di nessuno. È il calciomercato e ognuno ha giustamente le sue esigenze. Noi martedì abbiamo trovato un nuovo accordo con la Roma, non c’è stato alcun problema di commissioni in questi giorni, anzi sia io che Veretout abbiamo rinunciato a qualcosa rispetto a quanto pattuito a giugno. Dovevano trovare un accordo i due club e l’hanno definito ieri. Il ragazzo ha fatto delle rinunce ma è felicissimo della Roma. Siamo voluti venire con forza alla Roma. Siamo convinti che farà benissimo”.

Il calciatore è arrivato alla Stazione Termini in serata e domani svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Gianlucadimarzio.com riporta alcune sue dichiarazioni: "Sono felice di essere qui, forza Roma. Cosa dico ai tifosi? Che mi piace la squadra e che aspetto domani per incontrare i nuovi compagni".