ST. GEORGE'S PARK - Doppio allenamento in presenza anche di Dovbyk, Baldanzi e Shomurodov. De Rossi incita: "Qualità, qualità, qualità!". VIDEO!
La Roma è scesa in campo nalla doppia seduta di allenamenti di giornata al St. George's Park. La buona notizia per De Rossi è quella che ha ritrovato 3 attaccanti. In gruppo sono tornati infatti Dovbyk e Shomurodov (che hanno risolto i problemi col visto) e Baldanzi, recuperato dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due amichevoli. Lavoro personalizzato per Paredes, rientrato da poco dalle vacanze. Sul profilo Instagram della Roma è stata pubblicata la foto della squadra vincitrice della partitella, composta da Abraham, Sangaré, Baldanzi, Pellegrini, Zalewski, Bove, Ndicka, Joao Costa e i giovani Nardin e Marin. Simpatico siparietto con Gianluca Mancini che ha provato a inserirsi nella foto dei vincitori venendo allontanato ironicamente dai compagni.
Infine la società giallorossa sul suo profilo X ha condiìviso il video riassuntivo della giornata, in cui si vede mister De Rossi dapprima complimentarsi con i vari Abraham, Shomurodov, Joao Costa e Angelino, per poi urlare a gran voce: "Qualità! Qualità! Qualità!"
"𝑸𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕𝒂̀, 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕𝒂̀, 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕𝒂̀..."
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 7, 2024
️ Il video dell'allenamento di oggi al St. George's Park è online!
▶️ https://t.co/H42zKpVL1t#ASRoma pic.twitter.com/XdL32Zhb8T