Sapienza - Souloukou, Spinazzola e Glionna all'evento "Amami e Basta. Sapienza e AS Roma contro la violenza sulle donne". FOTO! VIDEO!
Questa mattina, alle ore 10.00, nell’Aula magna del Palazzo del Rettorato della Sapienza si è svolto l’evento “Amami e Basta. Sapienza e AS Roma contro la violenza sulle donne", con la partecipazione di Roma Capitale a cui hanno partecipato per la Roma Lina Souloukou, Leonardo Spinazzola e Benedetta Glionna.
Nel corso dell'evento, è stata anche inaugurata la panchina rossa che l’AS Roma ha donato alla comunità della Sapienza.
La panchina rossa donata dalla Roma nel corso dell'evento “Amami e Basta. Sapienza e AS Roma contro la violenza sulle donne"#ASRoma pic.twitter.com/eDaWGOaflq
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) December 11, 2023
Dopo poche ore dalla sua presentazione, la panchina donata dalla Roma contro la violenza sulle donne è stata distrutta. A riportarlo è Paolo Brescia su Twitter, che ha postato il seguente video:
Qui c'era (per un ora circa) la panchina rossa inaugurata questa mattina da @SapienzaRoma @roma e @OfficialASRoma con impegno e determinazione. Distrutta dalla violenza di chi non accetta altre forme di sensibilizzazione se non quelle proprie. Che vergogna. pic.twitter.com/T4XOkLWQ09
— Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) December 11, 2023