Sabatini va a Firenze: incontro con Spalletti? Di Marzio: "Trattativa col tecnico ufficialmente iniziata"

11.01.2016 23:03 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: Sport Mediaset, Sky Sport, ilmessaggero.it
Sabatini va a Firenze: incontro con Spalletti? Di Marzio: "Trattativa col tecnico ufficialmente iniziata"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa sapere che sono ufficialmente iniziate le trattative tra la Roma e Luciano Spalletti. L'esperto di mercato aggiunge che il nome del tecnico di Certaldo mette d'accordo sia la dirigenza che la proprietà.

21.21 - Come riferito da ilmessaggero.it, intorno alle 19.30 Walter Sabatini ha lasciato il centro sportivo di Trigoria a bordo di un'auto guidata dal suo braccio destro Frederic Massara. I due poco dopo hanno imboccato l’autostrada Roma-Firenze: non è da escludere un incontro con Luciano Spalletti che ha passato il weekend nella sua casa di Certaldo.

17.50 - Il giornalista Mario Giunta, in collegamento per Sky Sport, ha dichiarato che la Roma ha smentito qualsiasi contatto con l'agente di Mazzarri. L'ex tecnico di Inter e Napoli, dunque, non rientra nella lista dei papabili successori di Garcia. Tra essi, Spalletti resta in pole, con un anno e mezzo di contratto, seguito da Bielsa (amato molto da Sabatini) e Sampaoli.

17:40 -  Secondo quanto riferito da Sky Sport, nelle prossime ore non ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda la panchina giallorossa.

14.50 - In collegamento dagli studi Sky Sport, il giornalista Paolo Assogna ha affermato che, in caso di esonero di Garcia, è da escludere categoricamente l'ipotesi di un traghettatore sino a giugno. Infatti, si prenderà immediatamente un allenatore considerato top.

13.24 - Dall'edizione odierna di Sport Mediaset giungono novità circa l'ormai imminente esonero di Garcia. Secondo quanto riferisce il giornalista Paolo Bargiggia, Pallotta oggi pomeriggio sarà collegato in conference call con i dirigenti rimasti a Roma. Il presidente avrebbe in sostanza deciso di esonerare Garcia. La scelta del sostituto e l'annuncio non saranno comunque fatti oggi. Pallotta non vuole traghettatori, a differenza di Sabatini. Alte dunque le chance per Spalletti, mentre sono esclusi tutor per Garcia.