Roma-Milan - Saluto tra Ibrahimovic e Ranieri nel tunnel dell'Olimpico

Claudio Ranieri si appresta a vivere un momento unico e irripetibile: l’ultima partita casalinga della sua carriera da allenatore, ancora una volta sulla panchina della «sua» Roma, allo Stadio Olimpico. L’occasione è il big match contro il Milan (qui per seguire il nostro live della partita), valido per la penultima giornata del campionato di Serie A. Un appuntamento dal grande valore simbolico per il tecnico testaccino, che si congederà dal pubblico giallorosso nello stadio che più di ogni altro rappresenta la sua storia calcistica.
ROMA-MILAN, IL SALUTO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC A CLAUDIO RANIERI - Nel prepartita non è mancato un gesto carico di rispetto da parte del Milan e in particolare di Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente rossonero ha infatti atteso l’arrivo del pullman giallorosso nel tunnel dello Stadio Olimpico, proprio per salutare Claudio Ranieri. I due si sono abbracciati e hanno scambiato qualche parola nel tragitto verso gli spogliatoi, a testimonianza della stima e del rispetto che lega due figure simbolo del calcio italiano ed europeo.
Un momento significativo, che va oltre il risultato della gara. Ranieri, che a fine stagione diventerà consulente della società, saluterà per l’ultima volta il suo pubblico da allenatore. Un congedo speciale nella città dove tutto è iniziato e dove, simbolicamente, tutto si chiude.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
