Presentazione stadio, il progetto spopola sui social network
La presentazione del nuovo stadio è stato un evento storico per la Roma, che ha avuto un'importante rilevanza non solo in Italia ma in tutto il mondo. Facile prevedere, quindi, un forte impatto anche sui social, da Facebook a Twitter considerando anche Youtube. In merito a quest'ultimo, ben 29.000 le visualizzazioni del video in lingua italiana mentre in 15.000 hanno visto quello in lingua inglese. Il popolare post Selfie of the day ha invece avuto una portata su Facebook di oltre 1 milione di utenti (per l'esattezza 1,145,000), con un incremento del 70,7% della portata dei post rispetto alla settimana precedente. Su Twitter si è discusso per tutto il giorno del progetto della nuova casa giallorossa: l'hashtag #StadiodellaRoma è stato per molte ore TopTrending in italia mentre il 26 marzo la Roma è stata menzionata in 10.382 tweet. Il sito stadiodellaroma.com, lanciato per l'occasione dal club capitolino, ha avuto più di centomila visitatori unici solo nelle prime 24ore di vita.
Infine, Roma Channel ha prodotto un live di 3 ore in full HD, con 6 network internazionali, 4 nazionali e 20 locali collegati in diretta.