Pjanic annuncia il ritiro: "Grazie a tutti per aver fatto parte di questa musica". VIDEO!
Oggi Miralem Pjanic ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L'ex centrocampista giallorosso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram accompagnato da un lungo messaggio pieno di graditunine verso il calcio:
"Ho trascorso la mia vita suonando la mia melodia. Ogni tocco, ogni passaggio, ogni tiro: una nota. Il calcio era la mia musica, il campo il mio pianoforte. Il mio sogno è sempre stato quello di farvi ascoltare la bellezza di questo gioco. Oggi, con il cuore pieno di gratitudine, posso dire che questa sinfonia è stata la mia vita. È stato un onore condividerla con tutti voi. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia, che è stata il mio primo sostegno e la mia forza silenziosa. Agli allenatori, ai miei compagni di squadra, con cui ho condiviso sogni, sacrifici e vittorie. Allo staff tecnico, ai medici e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte. Ai tifosi, l'anima di questo gioco. Grazie a tutti per aver fatto parte di questa musica".
Subito dopo è arrivata la reazione della Roma, che su Instagram ha pubblicato un video per celebrare gli anni passati in giallorosso, accompagnato dal messaggio: "Goditi il tuo ritiriro, Miralem".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati