Pizarro diagnosi confermata, un mese di stop

28.10.2010 18:22 di Gianluca Ricci   vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa.it
Pizarro diagnosi confermata, un mese di stop
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Ulteriori controlli che si sono conclusi da poco, nello specifico una risonanza magnetica presso il Policlinico Gemelli, hanno confermato la prima diagnosi diffusasi questa mattina. Nell'allenamento di ieri David Pizarro ha riportato una lesione di primo grado, ma molto vicina al secondo, a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Infortunio che costringerà il Pek ad uno stop di circa un mese. La notizia è stata confermata in serata dal sito ufficiale dell'A. S. Roma. Una brutta tegola se si considera che solo pochi giorni fa si è bloccato un altro elemento fondamentale del centrocampo romanista come Rodrigo Taddei. 

E puntuale arriva la comunicazione dell'As Roma.

L'A.S. ROMA S.P.A. rende noto che nel pomeriggio di oggi il calciatore DAVID MARCELO PIZARRO è stato sottoposto a accertamenti diagnostici presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio riportato nel corso della seduta di allenamento di ieri.
Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.