Fenerbahce, Mourinho: "Manco all'Italia? Forse perché nessuno riesce a vincere la Champions"

Ospite dei microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore di Inter e Roma Josè Mourinho, ora al Fenerbahce, parla così da Silvertone, dove nel weekend è in programma il Gp di Inghilterra di Formula 1: "Finisco domani le vacanze quindi mi perderò il Gran Premio l'amico Domenicali non è felice ma domani torno a Istanbul, inizia la stagione"..
Hai un ricordo per Diogo Jota dopo la notizia di ieri?
"Quando uno parte è facile dire che sono tutti bravi, lui lo era davvero. Condivido con lui il procuratore, come persone erano tutti innamorati di lui. Non voleva attenzione o protagonismo, nonostante arrivasse per i suoi successi. I tre bambini ora dovranno crescere senza papà, la moglie lo amava da sempre e i suoi genitori hanno perso entrambi i figli. Non capisco, magari un giorno sì".
In Italia ci manchi:
"Forse l'unico motivo è che nessuno riesce a vincere la Champions con una squadra italiana, purtroppo è vero".
A Chivu che consiglio ti senti di dare?
"È uno dei miei bambini, ha imparato dalla sua esperienza, che è stata enorme, ora è diverso. Una cosa è un grande giocatore, un'altra è un grande allenatore. Speriamo che riesca a fare una transizione importante, è un ragazzo con grande personalità. Non gli auguro di vincere il Triplete, può vincere la Champions, lo Scudetto, quello che vuole, ma il Triplete no. Quello voglio averlo vinto solo io con l'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
