Raggiunta quota record: superati i 40.000 abbonamenti rinnovati

La campagna abbonamenti 2025/26 della Roma ha fatto registrare il tutto esaurito in tempi record. A sole quattro ore dall’apertura della vendita libera, il club giallorosso ha annunciato il sold-out, superando quota 40.000 tessere complessive, includendo anche i settori premium.
RECORD DI RINNOVI -Il dato conferma l’entusiasmo crescente della piazza romanista attorno al progetto di Gian Piero Gasperini. La vendita si è chiusa in appena due settimane, complice un tasso di rinnovo altissimo, pari al 94%. Numeri che testimoniano l’enorme affetto della tifoseria e la grande attesa per la nuova stagione. Il club ha comunque reso noto che alcune vendite proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Nel post ufficiale pubblicato su X, la Roma ha ringraziato i tifosi con un messaggio carico di passione: «Torneremo a cantare, abbracciarci e vivere ogni emozione insieme, accanto alla Roma… 𝖢𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖤 ‘𝖲𝖳𝖠 𝖢𝖨𝖳𝖳À». Il prossimo appuntamento è fissato allo Stadio Olimpico, dove i sostenitori giallorossi torneranno a sostenere la squadra dal vivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
