Milan-Roma - Saelemaekers col dente avvelanato contro la sua ex squadra: duelli, scontri e provocazioni per tutto il match

Milan-Roma - Saelemaekers col dente avvelanato contro la sua ex squadra: duelli, scontri e provocazioni per tutto il matchVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Altre notizie
di Marco Campanella

Nella puntata di Bordocam su Milan-Roma, la rubrica di DAZN che svela i retroscena più curiosi dellegre di Serie A direttamente dal campo, ci si è concentrati sulla prestazione di Alexis Saelemaekers, apparso con un dente avvelenato contro la sua ex squadra.

MILAN-ROMA, IL PRIMO SCONTRO DI SAELEMAEKERS CON EL AYNAOUI - Il primo episodio avviene alla mezz'ora di gioco, quando il belga viene steso da El Aynaoui e diventa una furia. A quel punto, Cristante interviene: "Alexis, non fare il..."; con Soulé ce invece chiede spiegazioni: "Ma perché?!". 

MILAN-ROMA, IL DUELLO SAELEMAEKERS-WESLEY - Al 73', poi, Saelemaekers ha qualcosa da dire anche a Wesley, scavalcandolo e provocandolo. Poco dopo, il brasiliano si vendica con un fallo: prima dello scontro tra i due, intervengono Pellegrini e Gabbia a dividerli, spendendo il rossonero tra la braccia di Allegri. Anche Dybala si intromette: "Alexis, ma perché fai le pagliacciate?!". Cristante gli urla: "Vatti a prendere le coccole"; mentre Saelemaekers ripete: "Andiamo! Andiamo!". La questone termina con una stretta di mano tra l'ex giallorosso ed Hermoso. 

MILAN-ROMA, IL CASO SAELEMAEKERS-GUIDA - Infine, dopo che Mike Maignan ha neutralizzato il rigore di Paulo Dybala, il numero 56 rossonero ha festeggiato in modo fragoroso, dirigendosi verso l’arbitro Marco Guida, che si trovava a pochi passi da lui. L'arbitro, in risposta, prima gli pesta un piede, poi lo sgambetta.