Milan-Roma - Rossoneri in ritardo nel tunnel per l'ingresso in campo, Mancini scherza: "Iniziamo subito"

Milan-Roma - Rossoneri in ritardo nel tunnel per l'ingresso in campo, Mancini scherza: "Iniziamo subito"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:16Altre notizie
di Marco Campanella

Nella puntata di Bordocam su Milan-Roma, la rubrica di DAZN che svela i retroscena più curiosi dellegre di Serie A direttamente dal campo, si è visto un particolare passato inosservato agli spettatori. Nel tunnel dello Stadio Giuseppe Meazza, è la Roma a essere pronta per l'ingresso campo per prima: il Milan, invece, ha tardato di qualche minuto. La motivazione secondo DAZN risiede in una medicazione fatta in extremis a Bartesaghi, ma la curiosità sta nei dialoghi che hanno anticipato l'ingresso in campo. Cristante è il primo a far notare il comportamento dei rossoneri: "Sono un po' in ritardo i ragazzi del Milan...". Mancini, allora, scherza: "Guida, andiamo in campo così fischi subito e iniziamo: o multa o partono in svantaggio per 0-1, decidiamo".

MILAN-ROMA, LA PARTITA IN BREVE - La Roma perde 1-0 contro il Milan, nonostante una buona prestazione. Nel primo tempo, Pavlovic segna per i rossoneri, approfittando di un contropiede. La Roma crea occasioni, ma non concretizza: Dybala sbaglia un rigore, mentre Ndicka e Celik non trovano la rete. Nel secondo tempo, la squadra di Gasperini domina il gioco, ma la finalizzazione manca. Wesley e Pellegrini cercano di scuotere la squadra, ma Maignan compie miracoli, fermando Leao e Dybala. Nonostante i tentativi finali, la Roma non riesce a pareggiare, con Saelemaekers e Pavlovic protagonisti di duelli infuocati.