Maglia celebrativa per i 150 anni di Roma Capitale contro la Juventus: "Club legato da sempre con la città". FOTO! VIDEO!

04.02.2021 08:38 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Maglia celebrativa per i 150 anni di Roma Capitale contro la Juventus: "Club legato da sempre con la città". FOTO! VIDEO!

La Roma scenderà in campo con una maglia speciale contro la Juventus per celebrare i 150 anni di Roma Capitale, con la scritta appunto Roma Capitale 1871-2021 sul petto. Questa maglia è stata presentata ieri nella sede del municipio I dall'Head of Governmentes Affairs della Roma Stefano Scalera: “Celebrare i 150 anni di Roma Capitale è naturale per un Club da sempre legato a doppio filo con la sua città. Grazie all’attività di Roma Cares e alle sue campagne di impatto sociale, la connessione spontanea con il territorio si è trasformata in un impegno costante. Oggi siamo orgogliosi di presentare una patch celebrativa di questa tappa storica della Capitale, che applicheremo sulla maglia che indosseremo sabato, e di poter dare il via, con una riflessione sullo spreco alimentare, ad una nuova serie di iniziative dedicate alla Città”.

L'avvenimento sarà celebrato dalla Roma con una serie di iniziative, supportato da Roma Cares. Qui i dettagli dell'iniziativa