Lecce-Roma - Stephanie, figlia di Giacomazzi e moglie di Gallo: "Il pareggio sarebbe il risultato migliore"

29.03.2024 12:25 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Lecce-Roma - Stephanie, figlia di Giacomazzi e moglie di Gallo: "Il pareggio sarebbe il risultato migliore"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Stephanie Giacomazzi è la figlia del vice di Daniele De Rossi, Guillermo Giacomazzi, ma anche la moglie Antonino Gallo, terzino sinistro del Lecce. Per lei, quindi, una Pasquetta particolare, con il papà e il marito avversari per un giorno. Queste le sue parole a il Corriere dei Mezzogiorno.

Come si vivono in casa Gallo-Giacomazzi i giorni che precedono la partita?
"Personalmente sono molto tranquilla e serena. Questa partita dimostra come il calcio sia imprevedibile, anche fuori dal campo. Per tutti è una partita come tutte le altre. Nessuno in famiglia si è schierato con l'uno o con l'altro: vada come vada".

Per chi tiferà lunedì? Spera in un pareggio?
"Il pareggio sarebbe il risultato migliore per la mia famiglia. In questo momento, non riesco a schierarmi da una parte o dall'altra. Per la serenità di mio marito e della sua squadra, tuttavia, sarei felice se vincesse il Lecce. Sarebbe una vittoria essenziale per la salvezza".

Ha un messaggio per entrambi prima della gara?
"Il mio messaggio è che sono orgogliosa di loro, indipendentemente da come vada a finire questa partita. Mio padre e mio marito sono due uomini fantastici. In bocca al lupo sia al Lecce che alla Roma e che vinca il migliore".