Everton-Roma Legends, ufficiali nuovi convocati: ci saranno anche Perrotta, Aldair, Delvecchio e Tommasi

Si arricchisce la lista dei protagonisti per l’attesa sfida tra le leggende dell’Everton e quelle della Roma, in programma il prossimo 9 agosto all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Un evento carico di fascino e nostalgia, che vedrà in campo alcuni degli ex calciatori più rappresentativi della storia recente dei due club.
NUOVI NOMI PER EVERTON-ROMA LEGENDS – Attraverso i canali ufficiali, la Roma ha annunciato la presenza di quattro nuovi nomi che prenderanno parte alla gara in maglia giallorossa: Simone Perrotta, Aldair, Marco Delvecchio e Damiano Tommasi. Si tratta di quattro simboli di un’epoca d’oro per la Roma, protagonisti di stagioni memorabili tra fine anni ’90 e primi 2000. Perrotta e Tommasi, centrocampisti generosi e intelligenti, ritroveranno l’atmosfera di squadra che li ha resi amati dalla tifoseria. Aldair, storico difensore brasiliano e Campione del Mondo, tornerà a vestire la maglia della Roma con cui ha disputato oltre 400 partite. Infine, Marco Delvecchio, attaccante tecnico e carismatico che con la squadra capitolina ha segnato ben 83 gol, rivivrà ancora una volta l’emozione del campo.
La sfida, oltre a celebrare la storia dei due club, avrà anche uno scopo benefico. Un’occasione speciale per i tifosi romanisti residenti nel Regno Unito (e non solo) per rivedere all’opera alcune glorie del passato.
🔔 Nuovi nomi in vista della sfida del 9 agosto all’Hill Dickinson Stadium tra @Everton e Roma Legends:
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 12, 2025
💫 Simone Perrotta
🛡️ Aldair
🎯 Marco Delvecchio
⚙️ Damiano Tommasi
Pronti a scendere in campo 💪#ASRoma #EvertonRoma pic.twitter.com/Vrt5i1CYXk
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
