Everton-Roma Legends, ufficiali nuovi convocati: ci saranno anche Perrotta, Aldair, Delvecchio e Tommasi

Everton-Roma Legends, ufficiali nuovi convocati: ci saranno anche Perrotta, Aldair, Delvecchio e Tommasi
© foto di Luca d'Alessandro
Oggi alle 16:27Altre notizie
di Maurizio Rasa

Si arricchisce la lista dei protagonisti per l’attesa sfida tra le leggende dell’Everton e quelle della Roma, in programma il prossimo 9 agosto all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Un evento carico di fascino e nostalgia, che vedrà in campo alcuni degli ex calciatori più rappresentativi della storia recente dei due club.

NUOVI NOMI PER EVERTON-ROMA LEGENDS – Attraverso i canali ufficiali, la Roma ha annunciato la presenza di quattro nuovi nomi che prenderanno parte alla gara in maglia giallorossa: Simone Perrotta, Aldair, Marco Delvecchio e Damiano Tommasi. Si tratta di quattro simboli di un’epoca d’oro per la Roma, protagonisti di stagioni memorabili tra fine anni ’90 e primi 2000. Perrotta e Tommasi, centrocampisti generosi e intelligenti, ritroveranno l’atmosfera di squadra che li ha resi amati dalla tifoseria. Aldair, storico difensore brasiliano e Campione del Mondo, tornerà a vestire la maglia della Roma con cui ha disputato oltre 400 partite. Infine, Marco Delvecchio, attaccante tecnico e carismatico che con la squadra capitolina ha segnato ben 83 gol, rivivrà ancora una volta l’emozione del campo.

La sfida, oltre a celebrare la storia dei due club, avrà anche uno scopo benefico. Un’occasione speciale per i tifosi romanisti residenti nel Regno Unito (e non solo) per rivedere all’opera alcune glorie del passato.