I convocati di Gasperini per il raduno: presenti Dybala e Pellegrini. Out Solbakken

I convocati di Gasperini per il raduno: presenti Dybala e Pellegrini. Out SolbakkenVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:36Altre notizie
di Redazione VG

La Roma inizierà ufficialmente la stagione domani 13 luglio e Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per il raduno. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Boer, De Marzi, Gollini, Svilar, Zelezny.

Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Kumbulla, Hermoso, Mancini, Mannini, Ndicka, Reale, Rensch, Salah-Eddine, Sangaré.

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Darboe, Koné, Pellegrini, Pisilli, Romano.

Attaccanti: Cherubini, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Soulé.

I CONVOCATI DI GASPERINI, CI SONO DYBALA E PELLEGRINI - La buona notizia non solo per il tecnico giallorosso, ma anche per i tifosi, è quello di leggere i nomi di Dybala e Pellegrini. I due, infatti, hanno dovuto concludere anzitempo la passata stagione e la loro convocazione per il raduno di domani lascia pensare che il peggio sia ormai alle spalle. Dybala e Pellegrini, quindi, avranno tempo per lavorare sodo tutta l'estate e farsi trovare pronti per il debutto ufficiale di sabato 23 agosto alle 20:45 allo stadio Olimpico contro il Bologna di Vincenzo Italiano, detentore della Coppa Italia.

I CONVOCATI DI GASPERINI, MANCA SOLBAKKEN - Tra i nomi in lista, non figura quello dell'attaccante norvegese Ola Solbakken, reduce da un opaco prestito all'Empoli. Per il giocatore si parla di un ritorno in patria, con squadre come Bronn e Rosenborg che hanno manifestato interesse nelle scorse settimane. 

I CONVOCATI DI GASPERINI, ECCO QUANDO SI AGGREGHERÁ ABDULHAMID - La Roma rende noto che il calciatore arabo è stato convocato per il raduno, ma raggiungerà i compagni a partire da domenica 20 luglio.