La stellina di 16 anni Yamal ha deciso: in nazionale difenderà i colori della Spagna

Tiene banco nello scenario internazionale, e in particolar modo nella sua Spagna, il futuro di Lamine Yamal (16 anni) ma soprattutto la nazionalità che il promettente attaccante classe 2007 dovesse scegliere. Eleggibile per ben tre paesi (Spagna, Guinea Equatoriale e Marocco) serpeggiavano i dubbi. Ora però l'incertezza sembra proprio essersi risolta, con la decisione in procinto di arrivare.
Yamal, riporta il quotidiano Marca, diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Spagna: il commissario tecnico delle Furie Rosse, De La Fuente, ha deciso che lo includerà tra i convocati per i prossimi due impegni di qualificazione a Euro 2024 a inizio settembre. E da parte sua il 16enne si è detto pronto ad accettare la chiamata.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com