L'esonero di Mourinho fa il giro del mondo: "Il tempestoso regno di Mourinho ha portato a chiudere il rapporto anzitempo"

L'esonero di Mourinho fa il giro del mondo: "Il tempestoso regno di Mourinho ha portato a chiudere il rapporto anzitempo"Vocegiallorossa.it
© foto di gaetano.mocciaro
martedì 16 gennaio 2024, 12:10Altre notizie
di Redazione Vocegiallorossa

"La Roma despide Mourinho" ("La Roma dice addio a Mourinho"). Questo il titolo principale dell'edizione online di Marca: tutti i principali quotidiani sportivi esteri aprono la propria edizione con la clamorosa decisione della Roma di separarsi da José Mourinho. 
AS rilancia: "La Roma dice addio a Mourinho in maniera fulminante", mentre il The Sun spara in primo piano: "NO STAY, JOSE", con un gioco di parole riguardo a "No way, José", frase idiomatica americana. Il giornale inglese continua nel titolo: "José Mourinho esonerato dalla Roma dopo la crisi, il club ha toccato il fondo ed è stato fischiato dai suoi stessi tifosi".

Il Mirror non è più tenero: "Esonerato! Il tempestoso regno di Mourinho ha portato a chiudere il rapporto anzitempo dopo gli esoneri con il Manchester United e il Chelsea, i cartellini e la gloria europea". "Special Gone" è il gioco di parole usato da Talksport che ironizza sul soprannome del portoghese (Special One). "Decisione a sorpresa della Roma" scrive il turco Fanatik. "La Roma licenzia Mourinho!" scrive la Bild.