Juventus, Bremer si opera al menisco: a rischio per la Roma

La Juventus perde un pezzo grosso in difesa in un momento particolarmente delicato della stagione, con molte partite da giocare tra Champions League e campionato. L’assenza di Gleison Bremer potrebbe pesare notevolmente sul reparto arretrato bianconero, proprio quando Igor Tudor ha bisogno di uomini chiave e di certezze in difesa per gestire al meglio il doppio impegno e mantenere alto il livello di competitività della squadra in tutte le competizioni.
IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva.
BREMER A RISCHIO CONTRO LA ROMA - L’infortunio mette il brasiliano a rischio per il match contro la Roma di Gian Piero Gasperini, in programma il prossimo 20 dicembre allo Stadio Olimpico. I tempi di recupero stimati oscillano tra le 4 e le 6 settimane, ma il rientro dipenderà dall’evoluzione post-operatoria e dalle valutazioni dello staff medico juventino. Si tratta di una tegola importante per Igor Tudor, che potrebbe dover ridisegnare la difesa e trovare soluzioni alternative in vista della delicata sfida contro i giallorossi, decisiva per il prosieguo della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
