Infortunio Wesley, il messaggio sui social: "Costanza nella procedura". VIDEO!

Infortunio Wesley, il messaggio sui social: "Costanza nella procedura". VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:27Altre notizie
di Alessandro Monaco
Wesley sta lavorando sodo per tornare in campo al più presto, in vista del raduno di metà luglio. Lo testimonia il post pubblicato da lui stesso sui social.

Wesley non vede l'ora di rientrare in campo. Dopo aver saltato il Mondiale con il Brasile a causa dell'infortunio procurato durante l’amichevole contro l’Egitto, ora sta lavorando intensamente per farsi trovare pronto in vista del raduno con la Roma, fissato per il 13 luglio. 

INFORTUNIO WESLEY, IL MESSAGGIO SUI SOCIAL: "COSTANZA NELLA PROCEDURA"

Il brasiliano sta facendo di tutto per essere disponibile per il ritiro di metà luglio, con Gian Piero Gasperini che lo aspetta. Oggi sui social, il terzino brasiliano ha voluto condividere un messaggio sui social a testimonianza del lavoro che sta svolgendo in palestra per il più in forma possibile. A corredo del post infatti ha scritto: “Costanza nel processo”, segno della volontà del giocatore di rientrare al più presto.

WESLEY, LE DICHIARAZIONI DOPO L'ESCLUSIONE DAL MONDIALE

A inizio giugno Wesley, dopo l'esclusione dal Mondiale a causa dell'infortunio, ha pubblicato un post su Instagram esprimendo tutto il suo rammarico e ringraziando i tifosi per il sostegno. Ecco le sue parole: "Non ogni battaglia si vince sul campo. Oggi devo interrompere un sogno a causa di un infortunio. Fa male non poter continuare a indossare la maglia della squadra nazionale brasiliana in questo momento, ma coloro che conoscono la mia storia sanno che arrendersi non è mai stata un’opzione. Sono venuto da lontano. Ho superato difficoltà, ho affrontato sfide e ho dovuto superare molti ostacoli per arrivare qui. Non mi è stato dato nulla. Ogni successo è stato costruito con lavoro, fede, sacrificio e molta resilienza. Ecco perché affronto questo momento nello stesso modo in cui ho affrontato tutti gli altri: con la testa alta, con fiducia in Dio e la certezza che tornerò ancora più torte. Grazie a tutti per i messaggi, per l’affetto e per il supporto. Questo non è la fine di un sogno. È solo un altro capitolo della mia storia. Cadere fa parte del viaggio. Rilzarsi è sempre stata la mia forza più grande".