Real Madrid, Huijsen: "Sono molto grato alla Roma"
Siamo alla vigilia della grande sfida che il Real Madrid affronterà domani sera ad Anfield Road contro il Liverpool di Arne Slot, in una delle partite più attese e affascinanti della stagione europea. Nella consueta conferenza stampa prepartita, al fianco del tecnico Xabi Alonso, ha parlato il giovane difensore dei blancos Dean Huijsen, tra le rivelazioni più interessanti dell’ultimo periodo. Il centrale olandese, arrivato al Real dopo l’esperienza in Italia, ha colto l’occasione per parlare della propria crescita e del percorso che lo ha portato fino a Madrid. Huijsen ha infatti voluto sottolineare quanto il calcio italiano lo abbia aiutato a maturare, sia dal punto di vista tecnico che tattico, permettendogli di migliorare ulteriormente la comprensione delle situazioni difensive e la gestione della palla sotto pressione.
LE PAROLE DI HUIJSEN - “In Italia ho imparato a difendere bene. Sono molto grato alla Juventus ed alla Roma. Lasciarmi andare senza problemi è stata una loro decisione. Mi sono divertito molto in entrambi i club”, ha dichiarato Huijsen.
Parole di riconoscenza e rispetto sincero verso la Roma che, seppur solo per sei mesi, ha contribuito alla sua crescita prima del salto in uno dei club più prestigiosi al mondo, dove ora sta cercando di imporsi con determinazione e personalità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati