Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne - Le iniziative della Roma
Oggi sabato 25 novembre è la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e la Roma, da sempre vicina a queste iniziative, non farà mancare il suo supporto. A Palazzo Chigi ieri sera c'è stato evento con le istituzioni e la promozione del numero di emergenza 1522 che possono utilizzare le donne vittime di violenza e, tra i testimonial di questo incontro, c'era Cristante in rappresentanza del club.
Inoltre, come scrive Tag24, l’iniziativa “Amami e basta” promossa dall’AS Roma nel corso degli ultimi anni sarà partner di un evento grazie alla donazione delle maglie di Lukaku e Dybala al Centro Federale FIB Bocciodromo di Roma che si terrà oggi. Il ricavato andrà alla Casa Internazionale della Donna.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Buon compleanno
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
