DS Como, Ludi: "Le squadre che hanno contattato Fabregas hanno fatto bene, noi programmiamo il futuro con lui"

DS Como, Ludi: "Le squadre che hanno contattato Fabregas hanno fatto bene, noi programmiamo il futuro con lui"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:55Altre notizie
di Luca d'Alessandro

Il Direttore Sportivo del Como, Carlalberto Ludi, è stato intervistato da Sky e ha parlato anche di Fabregas, il tecnico che ha ottenuto la salvezza del club in Serie A e che è nel mirino della Roma per la prossima stagione: "Partiamo da Cesc: è un allenatore straordinario. Speriamo che sia con noi nel futuro, tutte le squadre che lo hanno chiamato hanno fatto bene, ma noi stiamo programmando con lui il futuro. Il club è molto ambizioso, Cesc anche: credo che a breve troveremo un nuovo allineamento. Sta succedendo quello che succede a fine stagione: incontrarsi e capire quale altro passo fare". 

Sulle ambizioni del Como:
"La società è sempre stata ambiziosa, anche prima di Cesc e lo sarà anche nel prossimo futuro. Parlare di Europa secondo me è abbastanza forzato. Ci sono squadre che l'hanno programmata da tempo, alcune ci sono riuscite e altre no: come ha detto Fabregas c'è un campionato dalla prima alla nona e dalla decima alla ventesima. Vogliamo crescere tutti e spero ci sia un allineamento. Ma ora ci dimentichiamo delle ultime 4 partite, che per il nostro percorso vogliamo onorare".