Doppio colpo per il vivaio della Roma: ufficiale l'arrivo dei fratelli Fall

Doppio innesto di prospettiva per il settore giovanile della Roma, che ha ufficializzato l’arrivo dei gemelli Muni e Malick Fall, entrambi classe 2012, considerati tra i talenti più promettenti del panorama pugliese. I due ragazzi, di origine senegalese, approdano nella Capitale dopo essersi messi in mostra rispettivamente con Lecce e la squadra di Fabrizio Miccoli.
ROMA, DOPPIO COLPO PER IL VIVAIO: UFFICIALI I GEMELLI FALL - Muni Fall è un centrocampista completo, mezz’ala dinamica e dotata di tecnica, che ha giocato l’ultima stagione con l’U13 del Lecce (categoria 2011), ricoprendo anche il ruolo di capitano. Alla Roma sarà aggregato all’U15, dunque giocherà sotto età rispetto ai suoi coetanei. Un segnale della fiducia che il club ripone nelle sue qualità. Il fratello Malick Fall, invece, è un attaccante fisicamente strutturato, proveniente dalla società dilettantistica Fabrizio Miccoli. Nella scorsa stagione ha militato nell’U15 della società salentina pur essendo sotto età di due anni, avendo giocato con i 2010. Alla Roma sarà invece impiegato nella sua fascia di riferimento, l’U14. Gli addetti ai lavori lo considerano un profilo grezzo ma molto interessante per potenza e margini di crescita.
La Roma continua così a investire con decisione sul proprio settore giovanile, rafforzando la base delle annate più giovani con elementi di talento già monitorati a livello nazionale. I gemelli Fall si trasferiranno a Roma nelle prossime settimane per iniziare la nuova avventura in giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
