DAZN ecco le tariffe per la prossima stagione: nasce abbonamento plus a 39,99 euro al mese
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La stagione 2022/23 della Serie A sarà ancora visibile interamente su DAZN. La società sta informando i propri clienti delle variazione di prezzo.
Gli utenti che hanno aderito la scorsa stagione alla promozione 19,99€ al mese avranno, salvo disdetta, rinnovato il proprio abbonamento alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.
Sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.
A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) si protrà scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.