Club calcistici e Linkedin, la Roma apre la strada

Dall'avvento della proprietà americana, la Roma ha acquisito sempre più spazio nei social network. L'ultimo in ordine di tempo in cui la Roma ha aperto un suo profilo è Linkedin, impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali. Il sito digital-football.com ha pubblicato un articolo nel quale spiega come un profilo su questo particolare social network possa rappresentare un vantaggio riguardo il contatto tra squadra e tifosi.
QUI l'articolo.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com