Can Yaman: "Da quando sono a Roma tifo per la Roma"

Can Yaman: "Da quando sono a Roma tifo per la Roma"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:13Altre notizie
di Mattia Grieco

Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico italiano, ha rivelato una curiosità che farà sicuramente piacere ai tifosi giallorossi. In onda su
La Pennicanza, il programma di Rai Radio 2 condotto da Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, l’attore ha parlato delle sue passioni calcistiche, lasciandosi andare a una confessione spontanea e sorprendente.

Yaman ha spiegato di essere da sempre tifoso del Beşiktaş, una delle più seguite e prestigiose squadre della Super Lig turca. Tuttavia, vivendo ormai da tempo a Roma per motivi professionali, l’attore ha ammesso con un sorriso che il suo cuore calcistico si è in parte colorato di giallorosso. «Sì, io sono tifoso del Beşiktaş», ha dichiarato. «Ma da quando sono a Roma non si possono vedere le partite così tranquillamente… Quindi, essendo a Roma, tifo per la Roma!». Una frase semplice ma sufficiente per far scatenare l’affetto dei fan romanisti.

Fiorello, come sempre, ha colto l’occasione per scherzare, salutando il pubblico con una battuta che ha strappato risate: «Viva Sandokan romanista! Questa sera nessun laziale guarderà Sandokan…!». Un commento goliardico che ha chiuso il collegamento con leggerezza e ironia.

La simpatia di Can Yaman per la Roma non sorprende del tutto: l’attore da anni frequenta la capitale italiana, dove lavora e dove trova spesso entusiasmo e calore da parte dei suoi numerosi fan. Questa nuova dichiarazione non farà che rafforzare il legame affettuoso tra Yaman e il pubblico romano, che da oggi potrà considerarlo, almeno in parte, un tifoso in più sugli spalti dell’Olimpico.