CAMPOS - Il presidente del Lille: "Qualcuno ha provato a scipparcelo ma non partirà". Pallotta non convinto: resta viva l'ipotesi Petrachi

16.04.2019 18:55 di Marco Cervino   vedi letture
CAMPOS - Il presidente del Lille: "Qualcuno ha provato a scipparcelo ma non partirà". Pallotta non convinto: resta viva l'ipotesi Petrachi
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti sull'eventuale arrivo di Luis Campos alla Roma.

18:50 - James Pallotta, rivela tuttomercatoweb.com, non è ancora convinto di questa soluzione perché sarebbe un dirigente che non parla in italiano e, dopo l'avventura Monchi, questa sarebbe una questione prioritaria per il numero uno giallorosso. Così rimane in piedi ancora la candidatura di Petrachi, in rotta con il Torino e pronto per una nuova avventura.

11:45 - Arrivano anche le parole del presidente del Lille, Gerard Lopez, ai microfoni di MC Sport: “Sono sicuro che Luis resterà con noi, così come il nostro tecnico. È vero che qualche club ha provato a portarcelo via, a scipparlo al club, ma non partirà. Lavorerà ancora per anni con noi”.

10:00 - Sembra che la Roma abbia fatto i conti senza l'oste. Il Lille, squadra per cui lavora Campos, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il proprio DS. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

09:00 - Come aggiunge Il MessaggeroCampos dovrebbe lavorare dalla Francia, affacciandosi solo in alcune circostanze a Roma. 

Nel summit di queste ore negli USA, si sta formando la nuova Roma. Come scrive Leggo, Luis Campos sarà il nuovo coordinatore dell’area mercato, mentre Massara, che è volato a Boston da Pallotta, resterà il direttore sportivo.