Bonato, ds Sassuolo: "Di Francesco accostato alla Roma? Tratteremo questo argomento a suo tempo"

27.02.2013 12:05 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Bonato, ds Sassuolo: "Di Francesco accostato alla Roma? Tratteremo questo argomento a suo tempo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo, ha chiarito la posizione di Eusebio Di Francesco, tecnico del club emiliano, lanciato verso una storica promozione in A:

La strada verso la promozione?
"Io ho sempre detto che dobbiamo vivere giorno dopo giorno e questo lo faremo fino in fondo, è una condizione sulla quale abbiamo lavorato fin dall'inizio. Strada facendo le cose si stanno mettendo bene, ma gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Dopo un girone di andata ottimo, abbiamo avuto qualche difficoltà dopo la sosta e ora ci stiamo riprendendo, anche perché stiamo recuperando tutti gli effettivi".

Di Francesco è nel mirino della Roma?
"Questo è un argomento che sarà trattato a suo tempo, è ovvio che quando un allenatore fa bene sicuramente viene monitorato da tante società. Adesso dobbiamo pensare al bene del Sassuolo e faremo tutte la valutazioni del caso a tempo debito", ha dichiarato a tuttomercatoweb.com.

Come si carica l'ambiente, dopo che la Serie A l'anno scorso è sfuggita ai playoff?
"E' un percorso che facciamo da diversi anni; spesso e volentieri siamo passati dai play-off, li abbiamo persi e questo fa parte della crescita di tutto l'ambiente".