Atalanta, ufficiale l'arrivo di Mirra. Farà parte dell'Under 23 bergamasca

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Mirra. Farà parte dell'Under 23 bergamasca
© foto di Vocegiallorossa.it
Oggi alle 01:00Altre notizie
di Maurizio Rasa
Mirra è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta U23: dopo il mancato rinnovo con la Roma, il classe 2006 riparte dalla Serie C.

Jacopo Mirra è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta U23. Il difensore classe 2006 lascia la Roma dopo il mancato rinnovo del contratto e si prepara a iniziare una nuova avventura con la maglia nerazzurra ripartendo così dalla Serie C.

MIRRA RIPARTE DALL’ATALANTA U23 

Ad annunciare l’operazione è stata l’Atalanta attraverso i propri canali ufficiali. Il club bergamasco ha comunicato di aver tesserato a titolo definitivo il calciatore, che entrerà a far parte dell’organico dell’Under 23.

Si chiude così l’esperienza in giallorosso di Mirra, cresciuto nel settore giovanile della Roma e diventatoin poco tempo un punto di riferimento della Primavera. Il difensore aveva salutato il club capitolino nei giorni scorsi con un messaggio pubblicato sui propri canali social, chiudendo un lungo percorso vissuto a Trigoria con la maglia della Primavera della Roma. Per il classe 2006 comincia ora una nuova tappa professionale, con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita in un contesto competitivo come quello dell’Atalanta U23. La seconda squadra nerazzurra rappresenterà per Mirra un’occasione importante per confrontarsi con il calcio professionistico e provare a compiere un ulteriore passo nella sua carriera.

La Roma saluta dunque un altro prodotto del proprio vivaio, mentre l’Atalanta aggiunge alla propria rosa un profilo giovane e di prospettiva.