Bernabai: "Roma, Gasp vs Massara? Non possono esserci lamentele". AUDIO!

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Roberto Bernabai che, a calciomercato chiuso, si è soffermato sul rapporto tra il nuovo allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, e il responsabile dell’area sportiva giallorossa, Frederic Massara. Dopo le ultime ore frenetiche di mercato, concluse con il solo arrivo in prestito secco di Kostas Tsimikas e il mancato acquisto di un trequartista di piede destro, il rapporto tra i due non sembrerebbe più idilliaco come a inizio estate.
Roma, si parla di contrasto tra Gasperini e Massara dopo il mercato:
"A Gasperini lo inviterei a riascoltare quello che disse Ranieri il 17 giugno scorso, quando si presentarono entrambi in conferenza e Ranieri illustrò l'operatività sul mercato della Roma per le prossime due sessioni di mercato. E quindi le difficoltà da affrontare. E' una forzatura dire mercato fallimentare, la Roma si è ripresentata con un organico dove forse manca un elemento a centrocampo. Visti i presupposti noti ed illustrati, credo non ci siano i presupposti per lamentele. E' un'indiscrezione questa, quindi non so se sia davvero reale questa tensione. Aspettiamo le parole ufficiali di Gasperini sul mercato".
Quale il colpo di mercato?
"Se la giocano Juventus e Inter. L'Inter ha preso un buon rinforzo in difesa, non boccerei Susic, la Juventus ha un potenziale offensivo incredibile. E paradossalmente il colpo potrebbe essere il recupero di Vlahovic".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
