Baldissoni a Miami per il nuovo stadio: viaggio anticipato di due giorni. Il DG incontrerà anche Pallotta. Conference-call con la dirigenza italiana
Come riferito da Roma Radio, il Direttore Generale Mauro Baldissoni è partito quest'oggi per Miami. Il motivo? Questioni riguardanti il progetto per il nuovo stadio della Roma. Il viaggio avrà comunque una breve durata, poiché Baldissoni sarà di ritorno nella Capitale già nella giornata di martedì. Sky Sport fa sapere che il viaggio è stato anticipato di due giorni rispetto ai programmi.
Secondo quanto riportato da repubblica.it, il viaggio negli States di Baldissoni costituirà un'occasione per discutere con Pallotta anche della complessa situazione legata al futuro di Garcia.
Secondo quanto riferito da ilmessaggero.it, nel pomeriggio presso lo studio Tonucci si è tenuta una riunione fiume di circa 4 ore tra Walter Sabatini e il CEO Italo Zanzi, collegati in conference call con il presidente Pallotta negli Stati Uniti alla presenza anche dell'interprete Claudio Bisceglia e del braccio destro del DS, Frederic Massara. Non è escluso che sia intervenuto in videoconferenza anche uno dei possibili candidati a prendere il posto di Rudi Garcia sulla panchina della Roma.