Arsenal, Zinchenko: "Ho chiesto a mia moglie di sposarmi in boxer, è stata la peggior cosa di sempre. Ha accettato perché sono il Brad Pitt ucraino"

04.04.2023 01:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Arsenal, Zinchenko: "Ho chiesto a mia moglie di sposarmi in boxer, è stata la peggior cosa di sempre. Ha accettato perché sono il Brad Pitt ucraino"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oleksandr Zinchenko è sposato da diversi anni con la giornalista ucraina Vlada Sedan. Il terzino dell'Arsenal ha ricordato il momento della proposta di matrimonio, definita "la peggiore di tutti i tempi": "Provo vergogna, lo rimpiangerò per tutta la vita. È stata la cosa peggiore di sempre. È incredibile quello che è successo: avevamo giocato in casa contro il Portogallo, una partita qualificazione per l'Europeo, e sapevo che Vlada avrebbe lavorato per questa partita, perciò volevo chiedere al suo direttore di chiamarmi per l'intervista al 90', per poterle fare la proposta. Questa idea era perfetta: avevamo vinto 2-1, l'anello era nel mio borsone ma mi sono reso conto che prima di fare la proposta a tua moglie in tv, devi chiedere il permesso ai suoi genitori.

Non per telefono, ma di persona... Alla fine l'ho fatto intorno alle 4 del mattino nel suo appartamento: ero in boxer, quasi nudo. Ovviamente ha accettato, perché sono il Brad Pitt ucraino. Ma vorrei dare un consiglio a chiunque stia pensando di fare una proposta di matrimonio: per favore non fate come me!".