Argenio, Barcamania: "A Barcellona stanno iniziando a rimpiangere Bojan"

09.10.2011 19:55 di Enzo Fragapane   vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport
Argenio, Barcamania: "A Barcellona stanno iniziando a rimpiangere Bojan"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Andrea Argenio, corrispondente di Barcamania, durante un'intervista a Centro Suono Sport, ha confermato come in Spagna iniziano a rimpiangere Bojan. Ecco le sue parole:

Giudizio degli spagnoli sulla Roma:
“C’è stata una netta inversione di pensiero dopo le vittorie su Parma e Atalanta. I giornali hanno esaltato Bojan e la Curva Sud, che gli ha dedicato un coro subito dopo il suo gol. Dall’altra parte, il giocatore catalano ha dichiarato quanto si trovi bene nella squadra e quanto ami Roma. L’unica cosa che lo ha lasciato perplesso è stato il traffico capitolino”.

Come è stato accolto il primo gol di Bojan:
“Bojan ha tanti ammiratori, ma anche qualche detrattore in Spagna. Per questo fa tanto rumore mediatico. E’ stato criticato dopo le iniziali gare di campionato. Ora, dopo le convincenti prove con Parma e Atalanta, a Barcellona, lo stanno iniziando a rimpiangere”.

Com'è cambiato il giudizio su Luis Enrique:
“In Spagna, come in Italia, i risultati determinano i giudizi. E Luis Enrique, dopo un inizio claudicante, sta portando i consensi dalla sua parte. Ora, anche il Barca B, che sta tentennando in campionato, sente la sua mancanza”.