Accadde oggi - Tommasi a VG: "Il mio gol a Udine? Trapattoni si disse stupito...". Diluvio a Bologna, Garcia: "Oggi parodia del calcio". La Nasa in aiuto di De Rossi

21.11.2020 14:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Tommasi a VG: "Il mio gol a Udine? Trapattoni si disse stupito...". Diluvio a Bologna, Garcia: "Oggi parodia del calcio". La Nasa in aiuto di De Rossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 novembre del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!



2019
SABATINI - "Pastore era l'uomo dei sogni. Quando lo vidi la prima volta pensavo fosse uno scherzo".

2018
TOMMASI
"Ho un debole per Di Francesco, ha bisogno di tempo e fiducia da parte dei giocatori. Il mio gol a Udine? Trapattoni si disse stupito..."
FOFANA - La Roma segue il centrocampista dell'Udinese.

2017
PINCOLINI - "Ebbi l’impressione che Sensi mi prese per dar fastidio a Zeman".

2016
SPALLETTI -  "Se un allenatore potesse creare al computer un attaccante lo farebbe come Dzeko".



2015
BOLOGNA-ROMA 2-2 - Tre rigori e un punto a testa nel diluvio del Dall'Ara.
GARCIA - "Oggi parodia del calcio".

2014
STROOTMAN AL MANCHESTER - Dall'Inghilterra sono sicuri, non hanno dubbi, è fatta! Il prossimo anno Strootman sarà un nuovo giocatore del Manchester United. O forse no.

2013
LA NASA IN AIUTO DI DE ROSSI - Il centrocampista della Roma ha un problema all'alluce e un attrezzo particolare della Nasa aiuterà il giocatore a recuperare più velocemente.
VIDIC - Il difensore del Manchester United, in scadenza di contrato, viene offerto alla Roma. Walter Sabatini prende tempo per decidere.

2012
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2011
BATISTUTA - Il campione argentino rivela quali sono stati i calciatori più forti con cui abbia mai giocato. Uno è, ovviamente, della Roma e l'altro ha militato nel Napoli...
CICINHO - Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore potrebbe non rinnovare il contratto, in scadenza a giugno, e la notizia non getta nel panico la tifoseria.

2010
SHORT LIST - A breve sarà pronta la short list con i tre principali candidati all'acquisizione della Roma. Saranno il fondo Aabar, Giampaolo Angelucci e un "fantomatico fondo americano", rappresentato dallo Stadio Tonucci...
BORRIELLO - Che media gol! L'attaccante giallorosso ha tra le migliori medie realizzative in serie A!