Garcia: "Oggi parodia del calcio, così è come una lotteria"

21.11.2015 20:33 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Garcia: "Oggi parodia del calcio, così è come una lotteria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Garcia a Premium Sport

"La commozione cantando la Marsigliese? Ovviamente è stata una bella cosa far suonare l'inno francese, scusate ma non c'è nulla da dire di calcio questa sera, è stata una parodia del calcio. Come si fa a giocare così? Anche sul 2-1 per noi era possibile fermare la partita, non è calcio, è pallanuoto con i piedi, l'unica cosa positiva è stata non avere infortuni, è come la lotteria. Non dovete chiedere a me, non posso rispondere di calcio, grazie a tutti".

Garcia a Sky Sport

“Non posso rispondere su delle domande di calcio, perché non si può parlare di calcio in questa partita, è stata una parodia e una lotteria, poteva accadere di tutto. Sospendere il match? Sì, volevamo la sospensione ma decide l’arbitro, fortunatamente nessun infortunio”.

Garcia a Roma TV

“Non è stata una partita di calcio. È stata una lotteria, poteva capitare qualsiasi risultato, è uscito il pareggio. Non posso parlare di calcio perché non è stata una partita di calcio. L’unica cosa che mi è piaciuta questa sera è stato l’inno francese all’inizio. Ringrazio il calcio italiano per questo gesto di solidarietà. I nostri ragazzi francesi stanno bene”.

Garcia in sala stampa

“Questa sera c’è stata la parodia del calcio. Ero anche d’accordo di fermare la partita sul 2 a 1 per noi e rigiocarla. Questa sera non c’è stato calcio, c’è stato solo lo spingere palla in avanti. L’unica cosa positiva è che non ci sono stati infortunati. È stata una lotteria, è uscito un pareggio. Io oggi non posso parlare di calcio. Abbiamo ovviamente chiesto all’arbitro di non giocare. A calcio la palla deve rotolare e rimbalzare, oggi non si poteva fare. Per il momento non pensiamo al Barcellona. Vedremo da domani”.