Accadde oggi - Sabatini: "Alcune cose dette da Garcia non sono state molto gradite". Ancora il ds: "Sissoko è un menestrello alla ricerca di una corte che lo alberghi. Buffon: "Con Totti ho parlato della possibilità di venire alla Roma"

31.05.2016 22:05 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Sabatini: "Alcune cose dette da Garcia non sono state molto gradite". Ancora il ds: "Sissoko è un menestrello alla ricerca di una corte che lo alberghi. Buffon: "Con Totti ho parlato della possibilità di venire alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 31 maggio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

31 maggio 2015

PONTE MILVIO - Continuano i festeggiamenti per la vittoria nel derby. FOTO! VIDEO!

SABATINI - "Alcune cose dette da Garcia non sono state molto gradite".

ROMA-PALERMO - Belotti consegna in extremis la vittoria agli ospiti. 

 

31 maggio 2014

SABATINI - "Sissoko è un menestrello alla ricerca di una corte che lo alberghi. Benatia ha ritenuto la mia offerta ridicola ma non è così".

ROMAGNOLI - La Roma annuncia il prolungamento del contratto fino al 2018.

KEITA - Spunta il nome del maliano per il centrocampo della Roma.

 

31 maggio 2013

BLANC - "La Roma? A chi non piacerebbe?".

GARCIA - Il presidente del Lille parla del futuro del suo tecnico, Rudi Garcia:  "È la fine di un ciclo, adesso penseremo a ricostruire".

ROCCHI - Parla l'arbitro di Milan-Roma, match che ha visto alcuni cori razzisti cantanti nei confronti di alcuni rossoneri: "I giallorossi volevano rientrare negli spogliatoi per lanciare un segnale forte".

 

31 maggio 2012

SEBASTIANI - Le parole del presidente del Pescara: "Zeman andrà alla Roma. Nel corso di questo mese mi aveva sempre tenuto aggiornato sulle tante offerte che gli erano arrivate ed a cui lui aveva sempre detto no, tanto è vero che avevamo stabilito anche le date ed il luogo del ritiro, ma poi quando è arrivata la telefonata della Roma io ho subito capito che sarebbe tutto stato diverso".

 

31 maggio 2011

BUFFON -  "Con Totti ho parlato della possibilità di venire alla Roma".

 

31 maggio 2010

JULIO SERGIO - La Roma annuncia il prolungamento del contratto del portiere brasiliano.