Sabatini: "Le parole di Garcia? Non ne condividiamo alcune ma lui non è in discussione. Nainggolan? Lo porteremo a casa"

31.05.2015 20:34 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Sabatini: "Le parole di Garcia? Non ne condividiamo alcune ma lui non è in discussione. Nainggolan? Lo porteremo a casa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Sabatini a Sky Sport

"Non siamo per niente amareggiati, è evidente che non condividiamo tutto ma alcune cose sì. Non è un problema, siamo una società liberale. Ci confrontiamo su tutti i temi, non è successo niente di particolare. Garcia ha lavorato benissimo, a Roma questa stagione ci sono stati dei problemi. Diciamo che ha lavorato sempre benissimo e ha avuto dei problemi nel saggio di fine anno. Alcune puntualizzazioni riferite alla Juventus e ai valori distribuiti tecnicamente rispetto a quelli che sono i ricavi, sono frustranti per chi fa sport. Lo sa da solo anche lui, ci confronteremo. Alcune cose non sono state molto gradite ma non c'è da drammatizzare, capitano, si parla in sala stampa. Credo che Garcia si sia spaventato della pressione subita in un certo momento della stagione. Noi garaggiamo sempre per migliorare, questi distinguo non li sottoscriviamo. Non abbiamo intenzione di cambiarlo né di metterlo in discussione. Nainggolan? Sono ottimista, è un'operazione complessa ed è un privilegio per noi farla, vuol dire che stiamo trattando un giocatore importante. Ma lo porteremo a casa perché fa parte del nostro piano per i prossimi anni".

CONTINUA